Chi siamo

Perché scegliere SOFTWARELINE?

Nasce nel 2013 dall'idea di imparare a progettare e gestire siti ecommerce internet.

Dai primi semplici lavori, fatti un po' per hobby, è nata, poi, la passione e l'entusiasmo che ci ha portato a esprimere nelle pagine di un sito non solo idee personali, ma anche esperienze e idee commerciali, supportate da un percorso universitario specifico e da studi mirati sul settore, nonché da progetti sperimentali nella realizzazione di siti web e soprattutto dei servizi ad esso correlati per un approccio al mercato di successo.

Siamo ideatori di tutti i prodotti che proponiamo

Aspetto tecnico spesso preso poco in considerazione: lavorare con noi significa poter contare sul più ampio concetto di sito web in progress, visto che siamo ideatori, produttori. Se c'è un problema tecnico, siamo noi a risolverlo, se c'è un problema di sicurezza, siamo noi a gestirlo, se c'è qualche specifica necessità possiamo svilupparla.  Le parti tecniche sono concepite per essere uno strumento di lavoro, quindi ottimizzate  e integrabili nel tempo.

Newsletter, applicazioni, gestionali, campagne google Adwords, aumento visibilità del tuo sito, sono tutte soluzioni che con noi nel tempo possiamo integrare nel sito. Nessuna condizione "in piccolo" nel contratto, nessun obbligo di permanenza, né penali.
Parti tecniche prodotte dallo staff, strategie personalizzate.
C'è più di un motivo per valutare le nostre proposte!

Prezzi chiari per parti tecniche o strategie

Il prezzo dei nostri  prodotti  si distingue in prezzo per le parti tecniche e prezzo per le parti strategiche e concettuali. Un cliente sceglie di lavorare in autonomia e pagare solo la gestione tecnica, può farsi affiancare o può commissionare il lavoro al nostro staff. Se abbiamo voglia di provare a fare e gestire un sito in autonomia, senza dover studiare i sistemi gratuiti, è la soluzione ideale perché possiamo sempre contare su personale specializzato che può intervenire nel tempo e aiutarci a migliorare quanto fatto.

Impara a far conoscere a tutto il mondo la tua azienda

Il progetto permette a tutti di avere un sito, gestirlo, integrando contenuti o prodotti. Siti vetrina da 600 euro, siti con possibilità di gestire i contenuti da 200,00/900,00 euro all'anno per la manutenzione. Anche a voler analizzare solo i costi, siamo davvero competitivi. Un sito ecommerce può essere tecnicamente on line a partire da 900,00 euro. Poi il tempo permetterà al singolo cliente di conoscere meglio l'azienda e testarne la professionalità e quindi valutare se continuare la collaborazione o interromperla.